REDAZIONE PRATO

Campionato al via: weekend di fuoco

La Coppa Faggi è terminata e il campionato di terza categoria è pronto a iniziare. Oggi si giocheranno tre partite, tra cui il derby carmignanese, mentre domani altre tre partite, tra cui Colonnata-Grignano e Paperino San Giorgio-Eurocalcio.

La Coppa Faggi, che ha preso il via la scorsa settimana, ha rappresentato un primo antipasto. Adesso però le compagini di terza categoria sono pronte a scendere in campo anche per il campionato, ormai ai blocchi di partenza. La prima giornata del torneo prenderà infatti il via proprio oggi e si concluderà con il posticipo del lunedì. Ad aprire le danze, alle 14.30 odierne, saranno tre partite fra le quali spicca il "derby carmignanese" che si terrà a Seano: da un lato il Carmignano, dall’altro la Polisportiva Naldi.

A Tavola, l’Eureka ospiterà il San Giusto, mentre al Canovai Las Vegas attende il BGV Soccer Club. Il fischio d’inizio di Montepiano-La Libertà Viaccia è previsto per le 15, mentre alle 16 La Briglia Vaiano se la vedrà

fra le mura amiche con la Polisportiva Bacchereto. L’attenzione si sposterà poi a domani: alle 15.30 ecco Colonnata-Grignano, mentre alle 17.45 il Paperino San Giorgio sarà di scena a Firenze contro l’Eurocalcio.