Boxe sotto le stelle, che spettacolo a Casale / FOTO

Per la prima volta il ring al campo sportivo del Cf 2001

Boxe sotto le stelle a Casale (foto Angela Bartoletti)

Boxe sotto le stelle a Casale (foto Angela Bartoletti)

Prato, 29 giugno 2019 - Splendida serata di boxe sotto le stelle a Casale, per la prima volta al campo sportivo del Cf 2001. I ragazzi della Pugilistica Pratese accompagnati dai tecnici Fausto Talia, Marco Bini, Cerbai Gianfranco e Pierpaolo Callipo hanno dato il meglio facendo emozionare il numeroso pubblico presente e riportando a casa bei risultati.

Buon debutto di Pagnini che essendo molto emotivo ha reso la metà delle sue potenzialità. Alessia Porto, la guerriera della Pratese, ottiene un pareggio. Samuele Ferrini perde l'ultima ripresa contro un avversario ostico. Il peso massimo Jashar Dyrma è partito brillantemente facendo anche contare l'avversario ma è calato fisicamente nell'ultimo round. Manna perde ai punti, Mancuso vince tutte e tre le riprese pur essendo debilitato da una ferita all'occhio. D'Alò, ottimo pugile come sempre, con due conteggi subiti dall'avversario, vince tutte e tre le riprese Bacchereti conclude la serata in bellezza combattendo e vincendo le tre riprese contro un ottimo pugile atterrandolo numerose volte con colpi ben assestati.

"Ringraziamo gli sponsor della serata - dicono dalla Pratese - Estra, Nucci e Fiesoli Enrico. Vi aspettiamo in San Francesco giovedì 18 luglio".