Le nuove poltrone dell'Uci di Campi Bisenzio

Prato, 31 agosto - Nuovo look e nuove tecnologie alla multisala Uci di Campi Bisenzio. Da mercoledì sera gli appassionati di cinema potranno contare su una struttura completamente rinnovata e su alcuni meravigliosi optional che renderanno ancora più piacevole la visione di un film. Per esempio, le comode e spaziose poltrone reclinabili di ultima generazione, una migliore qualità delle proiezioni e una rinnovata e ampliata offerta di food and beverage.

E appena entrati nella multisala, si ha subito la sensazione che la Uci Cinema, il più importante circuito cinematografico presente in Italia con 50 strutture multiplex e 500 schermi, abbia davvero deciso di rilanciare la struttura di Campi Bisenzio, con un investimento di diversi milioni di euro.

Una multisala inaugurata nel 2002 che da subito è diventata un autentico punto di riferimento per migliaia di cinefili. In sedici anni di vita, migliaia e migliaia di spettatori hanno affollato le sedici sale presenti. Negli ultimi anni il passaggio da Vis Pathè a Uci cinema, autentico colosso presente in tutta Italia. E adesso Uci lancia Uci Luxe a Campi ed anche a Venezia. Le novità solo tante. Lusso, comfort e stile. A patire dall’arredamento e dai colori scelti che conferiscono alla rinata multisala, un look decisamente più elegante e raffinato. Tredici sale (tre in meno), di cui quattro ancora in fase di lavorazione, per un totale di 1450 posti a sedere. Una inevitabile riduzione di capienza, viste le “misure”delle poltrone; più larghe e più comode. Basta premere un bottone per assumere una posizione inclinata che permetterà di assistere al film “come sul divano di casa”.

Già annunciata l’apertura della tanto attesa sala Imax, prevista per novembre (la terza del circuito dopo Pioltello a Milano e Orio a Bergamo), uno spazio super tecnologico all’avanguardia dove sarà possibile assistere alla proiezione di un film con la sensazione di “esserci dentro”. La sala più adatta per gustarsi le pellicole d’azione come quella che ha inaugurato la nuova Uci, mercoledì scorso; “Mission impossibile; fall out” con Tom Cruise ha fatto registrare subito il primo “sold out” della stagione.

Prossimamente vedremo “Mamma mia 2. Ci risiamo !”, “Hotel Transylvania 3 – una vacanza mostruosa”, “Gli incredibili 2” e tanti alti super kolossal. Naturalmente non mancheranno concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, manga e film in versione originale. Gli spettatori potranno usufruire di alcune tariffe agevolate che il circuito Uci prevede per gli amanti del cinema. Dal 29 agosto per Uci Luxe Campi Bisenzio si è aperto un nuovo capitolo che sicuramente incontrerà il gradimento degli appassionati di cinema.