Matilde è Miss Prato 2019

La serata alla Limonaia di Villa Rospigliosi

Le vincitrici delle fasce con Alex Bitetti e Luigi Biancalani

Le vincitrici delle fasce con Alex Bitetti e Luigi Biancalani

Prato, 17 luglio 2019 - Matilde Cecchi di Signa è la nuova Miss Prato 2019. Grande successo della manifestazione che si è svolta alla Limonaia di Villa Rospigliosi a Prato ed organizzata dall'agenzia Alex Model Management con il patrocinio della regione Toscana, del comune di Prato e il contributo di importanti sponsor locali. Lavoro non facile per la giuria della serata presieduta da Luigi Biancalani, vicesindaco di Prato, e come segretario da Tiziano Tronci, imprenditore tessile, nel dover selezionare le vincitrici delle fasce a disposizione della serata tra il nutrito e qualificato gruppo di 24 concorrenti provenienti da varie località della Toscana.

Al termine dello scrutinio finale ecco le vincitrici:

1a classificata - Miss Prato 2019 - Matilde Cecchi di Signa, 18 anni, studentessa.

2a classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Giulia Duranti di Arezzo, 25 anni, commessa.

3a classificata - Miss Terza Classificata - Alice D'Antini, di Prato, 17 anni, studentessa.

4a classificata - Miss Be_Much - Emily Bolognesi, di Pisa, 17 anni, studentessa.

5a classificata - Miss Quinta Classificata - Asia Pantosti, di Livorno, 18 anni, studentessa.

6a classificata - Miss Sesta Classificata - Francesca Fabbiani, di Vicchio, 23 anni, educatrice.

Miss Prato è stata premiata da Luigi Biancalani, Alex Bitetti e Rachele Risaliti (Miss Italia 2016) e ha acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto. Molto gradita dal pubblico presente la sfilata di tutte le concorrenti con gli abiti della stilista Eleonora Lastrucci. Tra gli ospiti della serata anche Sofia Penco, Miss Toscana 2018, Roberta D'Orsi, miss Cinema Toscana 2017, e l'avvocato Silvia Bartolini, presidente del Codacons Toscana, che è intervenuta per presentare lo sportello anti-stalking per tutte le persone che subiscono violenza.

La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri , le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal gruppo parrucchieri Alvaro e Imola con salone a Sesto Fiorentino e l'allestimento floreale e i fiori delle miss sono stati offerti dal Giardino delle Fate di Prato. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana e la Liguria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.