Lorenzo Fabrizi è "In Giro": il nuovo singolo

La nuova produzione del giovane artista: un rap metropolitano originale e piacevole

La copertina di "In giro"

La copertina di "In giro"

Prato, 9 agosto 2021 - Lorenzo Fabrizi è in giro. Osserva e compone. In musica. Con il linguaggio dei ragazzi. Un cantautore 2.0: scrive, traduce in note, registra nel suo studio hi/tech in casa e poi canta. Testimone del suo tempo e di cosa accade dentro di sé e intorno. 

"In giro" è  il titolo della sua ultima creazione musicale: un rap metropolitano  originale e piacevole. Insomma come direbbero i ragazzi " un pezzo che prende" (sul suo canale YouTube senza doppie e sulla sua pagina instagram). 

Lorenzo ci crede e ha fiducia che tanta passione prima o poi possa esser ripagata. Qualche produttore lo ascolti e lo prenda sotto la sua ala. Intanto lui va avanti forte dell'entusiamo dei suoi sedici anni. Ne è  passato di tempo da quando era bambino e vedeva crescere il suo talento tra un concorso canoro e un'esibizione in piazza. La musica è sempre stata la sua grande passione che vuole coltivare fino in fondo, vada come vada. 

Lorenzo Fabrizi, pratese, ha avuto la sua prima svolta nel 2020. Ora non canta più cover con cui ha portato a casa coppe e applausi ma dà forza al suo talento a tutto tondo: scrive i testi e li interpreta appunto.

Col linguaggio che ora sfonda tra i giovanissimi che sentono dentro un po' aria di ribellione e anticonformismo: il rap. È nato così 'Senza Doppie' e ora 'In giro'. E sono state composte  tante altre canzoni.  Suona rap con le solide basi della scuola di musica "Verdi" di Prato pronto ad andare in giro senza doppie ma con determinazione e grande passione. Ascoltare per credere su https://youtu.be/tFY8NQpddZA