Tanti auguri a Laura Torrisi: 40 anni e un fisico mozzafiato. Vacanza 'bollente' a Bali

L'attrice invia ai follower un reportage mozzafiato. E per il gossip ha un nuovo fidanzato

Laura Torrisi

Laura Torrisi

Prato, 5 dicembre 2019 – Laura Torrisi compie quarant’anni, si regala un viaggio a Bali e fa sognare i fan. L’attrice siciliana, ma pratese (anzi, montemurlese) d’adozione, dopo le fatiche ad ‘Amici Celebrities’ – è arrivata fino alla semifinale del talent show di Canale 5 – si è concessa una vacanza a Bali, in Indonesia, dove si sta rilassando tra meravigliosi paesaggi, acque cristalline e calde temperature che diventano bollenti con i suoi scatti in bikini.

L’ex compagnia di Leonardo Pieraccioni aggiorna i follower (solo su Instagram conta 1,2 milioni di seguaci) con una serie di fotografie che, oltre a mostrare lo splendore del posto, fanno vedere come tutta la bellezza dell’attrice che il 7 dicembre compirà 40 anni. Sempre solare e sorridente, la Torrisi posta foto dalle risaie e dal Palazzo reale, oppure a bordo piscina coperta solo da un asciugamano. Con le cascate di Tukad Cepung alle spalle, ‘la moglie bellissima’ posa sensuale in costume da bagno: un bikini minimal che mette in risalto il suo fisico da 10 e lode. E i fan apprezzano e riempiono i post con cuoricini e dediche.

A giudicare dagli scatti, la pratese è volata dall’altra parte del mondo in modalità ‘single’. Ma sul suo privato il gossip impazza. Secondo il settimanale ‘Chi’, la Torrisi avrebbe un nuovo fidanzato (e quindi sarebbe archiviata la storia con il pilota di rally Luca Betti). “Dopo ‘Amici Celebrities’ l’attrice continua a coltivare la passione per la musica e nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Antonio Aiello, in arte Aiello. Una passione molto, molto forte, quella dell’ex compagna di Pieraccioni per il cantante cosentino” riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini.