Prato, 9 marzo 2014 - Oggi le primarie del Pd per la corsa a sindaco: il voto determinerà il candidato che parteciperà alle amministrative del 25 maggio in rappresentanza del centrosinistra.

Affluenza alle ore 12: 435 votanti totali. Votanti seggio per seggio: Vaiano  273, La Briglia 75, Gamberame 20, Schignano 46, Sofignano 21

I DUE CANDIDATI

Leonardo Angeletti è da due anni capogruppo del consiglio comunale a Vaiano. Cinquantacinque anni, sposato e padre di due figli, è responsabile dell’ufficio politiche sociali ed ambientali della Cna di Prato. Appassionato di escursionismo, fotografia, informatica e lettura ha da sempre appoggiato la politica dell’attuale presidente del Consiglio.

Primo Bosi è l’attuale vicesindaco di Vaiano; carica che ricopre a fianco del sindaco Annalisa Marchi. Sposato, cinquant’anni, non ha figli. Attivo da sempre nel mondo del volontariato ed a stretto contatto con le associazioni del territorio, ha svolto per molti anni l’attività dio agente di borsa, attività che adesso ricopre marginalmente. Fra le sue passioni spicca appunto la finanza.

I SEGGI saranno aperti dalle 8 alle 20 e saranno dislocati a Vaiano nella Sala Polivalente Baldini in via Moro 6, a La Briglia nella palestra della scuola primaria in via Fattori, a Schignano e Sofignano nei centri visita ed a Gamberame nel Centro Civico in via Ombrone. Potranno votare tutti gli elettori del comune ed i giovani che abbiano compiuto i 16 anni, con un documento di identità.

Nicola Picconi