Fa arrestare la sorella per le continue aggressioni alla madre

Dopo l'ennesimo episodio la donna ha chiamato i carabinieri

Le operazioni sono state condotte dai carabinieri

Le operazioni sono state condotte dai carabinieri

Vaiano (Prato), 6 luglio 2020 - Dopo l'ennesima aggressione nei confronti della madre ha chiamato i carabinieri e fatto arrestare la sorella. E' successo a Vaiano, dove sabato i militari della Stazione valbisentina  hanno arrestato in flagranza una donna 52enne ritenuta responsabile di maltrattamenti contro familiari.

E’ stata la seconda figlia a raccontare ai militari dell’Arma di Vaiano le continue vessazioni e i maltrattamenti sia fisici che verbali della sorella nei confronti della madre convivente, che non aveva mai denunciato. Una convivenza nella stessa abitazione resa ancora più difficile negli ultimi mesi per l’obbligo di permanenza in casa per l'emergenza coronavirus.

Sabato pomeriggio la sorella dell’arrestata, quando è andata a trovare la madre e ha assistito all’ennesima aggressione nei suoi confronti, ha subito chiamato i Carabinieri di Vaiano che sono tempestivamente arrivati sul posto e hanno bloccato la donna. Quest’ultima è stata arrestata e portata in carcere a Sollicciano.