Cartelloni elettorali abbattuti dal vento, ragazza travolta

E' successo in piazza della Stazione

I cartelloni abbattuti dal vento

I cartelloni abbattuti dal vento

Prato, 13 maggio 2019 - Tragedia sfiorata a Prato dove oggi, a causa del forte vento, alcune transenne con sopra pannelli adibiti all'affissione di manifesti elettorali sono caduti al suolo finendo sopra a una ragazzina che è rimasta fortunatamente illesa. È successo nella zona di piazza della Stazione, intorno alle 13:30.

A riferirlo è una cittadina pratese testimone della scena il cui racconto è stato raccolto e filmato dal candidato sindaco M5s Carmine Maioriello insieme ad altri esponenti pentastellati. In base al racconto della testimone, che è stato pubblicato su facebook dal candidato sindaco, "a causa di una forte raffica di vento un'intera fila di pesanti transenne con sopra i pannelli elettorali è venuta giù e una ragazzetta è rimasta sotto. Fortunatamente è rimasta illesa. Questa è una cosa che poteva capitare a chiunque".

Secondo Maioriello è stata "una tragedia sfiorata" e "a quanto ho potuto vedere sul posto, sembra che i pannelli siano stati ancorati solo da un lato. Ringraziamo che oggi non è successa una disgrazia".