Un weekend di "scoperte" per le famiglie

Letture animate in bibliote e visite guidate alla Roc e alla pieve di San Giovanni

Migration

Un fine settimana di iniziative per grandi e piccini. La biblioteca ‘Bartolomeo Della Fonte’ (piazza Don Milani, 1- Montemurlo) domenica resterà aperta in via straordinaria dalle 14.30 alle 18.30 per lo studio e il prestito. Nello spazio della biblioteca dedicato ai bambini ‘Il Libro parlante’ alle 16.30 si svolgerà il terzo appuntamento della rassegna di letture animate per bambini dai 3 ai 10 anni. Questa volta il laboratori avrà come tema ‘Il Signor di tutto un po’...’.

L’iniziativa è curata cura dall’associazione La Valigia del Filosofo. L’accesso alle letture animate è esclusivamente su prenotazione scrivendo a [email protected] o telefonando allo 0574.558567. Per le letture animate è necessaria la presenza di un solo genitore per ogni bambino, ciascun bambino per partecipare all’attività deve portare da casa forbici, pennarelli e colla, non è possibile utilizzare materiale in condivisione. Per i più grandi domani e domenica sono confermate le giornate Fai dedicate alla scoperta delle bellezze del borgo della Rocca e la Pieve di San Giovanni Decollato.

Tutte le visite avverranno nel rispetto delle normative anticontagio con la misurazione della temperatura, la registrazione obbligatoria e l’organizzazione di piccoli gruppi di visita. Le visite saranno proposto per piccoli gruppi. Prenotazioni sul sito www.giornatefai.it.