Tutte le notizie sul tablet Un super regalo ai lettori

Chi sottoscriverà un abbonamento di due anni all’edizione digitale del giornale riceverà gratuitamente un Samsung Galaxy Tab A8. Ecco come aderire

Migration

"Premia la tua voglia di informazione". E’ questo lo slogan che accompagna la nuova iniziativa de La Nazione che ha deciso di offrire una grande opportunità ai propri lettori.

Si tratta di un’operazione a premi dedicata ai lettori che sottoscriveranno un abbonamento di due anni all’edizione digitale de La Nazione a condizioni vantaggiose: chi aderirà a questa promozione avrà non solo uno sconto sul costo dell’abbonamento, ma riceverà anche in regalo un tablet.

I termini dell’offerta sono questi. E’ sufficiente sottoscrivere l’abbonamento della durata di due anni alla versione digitale del quotidiano La Nazione al prezzo promozionale di 299,90 euro (anziché 358 euro come previsto in caso di abbonamento senza promozione) e al sottoscrittore sarà dato in regalo un Tablet Samsung Galaxy Tab A8 (del valore commerciale di 249 euro).

L’abbonamento alla versione digitale del quotidiano La Nazione della durata di due anni consentirà l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito, senza pubblicità, e consentirà anche di avere – appunto – il bellissimo tablet in regalo.

Semplicissimo anche il modo per sottoscrivere questo abbonamento.

Sarà sufficiente collegarsi al sito www.lanazione.itgrossetopromo-tablet oppure al sito www.lanazione.itabbonati e cliccare sul tasto "Abbonati", dopo di che bisognerà effettuare la login oppure registrarsi inserendo email e password.

Dopo questi passaggi bisognerà compilare in ogni sua parte il form con i dati personali richiesti (nome e cognome, indirizzo di spedizione del premio, numero di telefono di cellulare) e poi confermare l’ordine. Passaggi quindi molto semplici per una proposta estremamente conveniente sia dal punto di vista economico (l’offerta prevede appunto uno sconto di quasi 60 euro sul prezzo pieno dell’abbonamento), sia dal punto di vista del premio che viene riconosciuto (il valore di 249 euro del tablet in regalo copre quasi tutto il costo dell’abbonamento stesso).

Attenzione però, perché la promozione – come tale – ha una scadenza: per poter usufruire di tutti i bonus previsti per chi la sottoscrive, l’offerta dovrà essere attivata entro domenica 15 gennaio. Potrebbe essere anche un gran bel regalo di Natale.