Specialisti di marketing digitale con esperienza Impiegati commerciali che parlino tedesco e inglese

Chance di occupazione per tecnici elettronici e sistemisti laureati

Migration

1 PROGRAMMATORE Impresa cerca un programmatore informatico con esperienza per sviluppo progetti multimediali. Richiesta ottima conoscenza di Javascript, Html5, Css, Php e Lms Moodle per mansioni di gestione e sviluppi siti e piattaforme online. Richiesto diploma di scuola media superiore (o laurea). Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo indeterminato. (Rif. 113 11039)

1 DIGITAL MARKETING SPECIALIST JUNIOR Azienda cerca uno specialista di marketing digitale con esperienza nella comunicazione web. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo indeterminato. Si richiedono competenze informatiche (in primi conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads) e diploma di scuola superiore o laurea. Patente: B. (Rif. 138 11100)

1 IMPIEGATO COMMERCIALE Azienda cerca impiegato con ottima conoscenza del tedesco e dell’inglese con esperienza almeno quinquennale maturata preferibilmente nel tessile. Orario full time, si offre contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato.

Richieste competenze informatiche e diploma di scuola media superiore. Patente: B. (Rif. 132 11078)

1 TECNICO ELETTRONICO Si cerca un tecnico elettronico e meccanico addetto alla manutenzione e installazione di macchine per confezionamento automatico. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato. Si richiedono competenza informatiche e diploma in ambito elettricomeccanico. (Rif. 112 11037)

1 SISTEMISTA Impresa di Firenze cerca un tecnico informatico specializzato per manutenzione dei client e dei server su infrastrutture in esercizio e per progettazione ed esecuzione di nuove installazioni.

Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato. Richiesta laurea in matematica o informatica e disponibilità alle trasferte in Toscana ed Emilia – Romagna. Patente: B. (Rif. 130 11075)