Servono operai tessili, fabbri, elettricisti e muratori Posti anche per guardie giurate e quattro autisti

Impresa assume due verniciatori di carrozzerie a tempo pieno con esperienza pluriennale

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte di lavoro o recarsi al centro per l’impiego dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30. Non sono valide le candidature via mail.

1 OPERAIO TESSILE

Addetto alle macchine di filatura cardata, assortimento e filandra con esperienza pregressa nella mansione. Azienda di Vaiano assume con contratto a tempo indeterminato. Richiesta patente B. Orario di lavoro a tempo pieno su turni. (Riferimento annuncio n. 367 10367).

1 ELETTRICISTA

Elettricista con esperienza in impianti elettrici e impianti bordo macchina con esperienza nella mansione. Il contratto di lavoro è a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato. Gradito diploma in ambito tecnico. Richiesta patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 36810378).

1 TECNICO

Tecnico con esperienza per riparazioni quadri macchina e schede elettroniche. Il contratto di lavoro è a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato. Sono richiesti diploma in ambito tecnico e patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 369 10381).

1 TECNICO

Tecnico con esperienza e conoscenza di software per programmazione PLC Siemens. Il contratto è a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato. Sono richiesti diploma in ambito tecnico e patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 370 10383).

4 AUTISTI

Autisti di bilico e autotreni con patente C+E+CQC per trasporto di collettame con partenza e rientro da Firenze. Azienda di Calenzano assume con contratto a tempo determinato. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 371 10384).

1 FABBRO SALDATORE

Fabbro saldatore con esperienza nella realizzazione di strutture di carpenteria metallica, montaggio, opere da fabbro e manutenzioni varie. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato. Richiesta patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 372 10386).

1 FABBRO

Addetto al montaggio di infissi, serramenti e piccole manutenzioni con esperienza. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato. Richiesta patente di guida B. Orario a tempo pieno. (Rif. 373 10388).

1 GUARDIA GIURATA

Guardia giurata per pattugliamento e vigilanza notturna con esperienza nella mansione. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato. Richiesta patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno in orario notturno. (Rif. 364 10361).

2 MURATORI

Muratori con esperienza nella realizzazione di murature, lavori di carpenteria, posa in opera di pavimenti, rivestimenti e intonaci. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato. Richiesta patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 343 10335).

1 TECNICO INSTALLATORE

Tecnico con esperienza nell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti di condizionamento civili e industriali. E’ gradito il possesso del patentino per frigorista. Azienda di Campi Bisenzio assume con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro a tempo pieno. Richiesta patente di guida B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 341 10333).

2 VERNICIATORI

Verniciatori con esperienza pluriennale per lavori di preparazione e verniciatura di carrozzerie. Il contratto di assunzione è a tempo indeterminato. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 336 10316).

1 ELETTRICISTA

Elettricista con esperienza nel settore civile, industriale e fotovoltaico. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato. Richiesta patente di guida A e B. Orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 316 10283).