Servono commessi Contratto di 5 mesi

Commessi da assumere con contratto iniziale di somministrazione e l’obiettivo di inserimento diretto in organico. Sono le figure che sta cercando Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo per il negozio di Capalle. Come detto si offre un contratto iniziale in somministrazione di 5 mesi. Se la risorsa non ha maturato esperienza nella mansione l’azienda è intenzionata a procedere con progetto formativo di tirocinio. Se invece il candidato ha maturato anche una breve esperienza nella vendita si offre contratto 5 livello commercio.

L’impiego, nel mese di formazione, è full time, dopodiché l’orario sarà part time con 20 ore settimanali. Si richiede distribuzione oraria flessibile e disponibilità a lavorare nel week end. I candidati, in possesso di diploma o laurea, dovranno aver maturato esperienza nella vendita assistita. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software Cad di progettazione.

Viene offerto un percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all’inserimento diretto in azienda. La formazione, della durata di 4 settimane, sarà sia teorica che pratica, all’interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.

I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: ottime doti di problem solving e un forte orientamento ai risultati, oltre a ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali. Candidature sul sito dell’agenzia: www.randstad.it cercando le offerte

di Prato nell’apposita sezione.