Prato, 10 settembre 2018 -  Qual è il colmo per un tifoso della Fiorentina? Diventare famoso in tutta Italia per avere comprato Cristiano Ronaldo al Fantacalcio. Eppure è proprio quello che è successo a Marco Monzali, direttore di Radio Gas e noto anti-juventino. Nonostante l’opposta fede calcistica, l’altra sera Monzali si è seduto davanti a 15 amici per l’asta del fantacalcio, pronto a tutto pur di comprare Cr7. E alla fine spendendo quasi tutto il budget a disposizione, ben 156 fantamilioni, ce l’ha fatta.

Ma qui viene il bello. Perché nell’esultare è volato all’indietro con la sedia, finendo (proprio come potete vedere nella foto) a gambe all’aria. La scena, ripresa rigorosamente in diretta con un video dagli amici, è stata subito postata su Facebook e velocemente ha fatto il giro della rete.

GUARDA IL VIDEO 

 

 

Tanto da raggiungere anche l’attenzione della redazione di Fantagazzetta (uno dei siti di riferimento per tutti i fantacalcisti d’Italia) che ha ripostato il video. Il risultato? In poche ore ci sono state oltre centomila visualizzazioni, oltre 1500 commenti e 617 condivisioni. Monzali dopo la caduta non ha affatto perso il sorriso e anzi, da vero equilibrista, è riuscito addirittura a tenere in mano la sigaretta accesa e ad esultare in ginocchio proprio come se avesse messo a segno un gol spettacolare. Poi su Facebook ha voluto celebrare il momento di gloria: «Mi chiamo Marco, ho una bella fidanzata, una radio e Cristiano Ronaldo al Fantacalcio».

Sdb