Spara a un suo cameriere e ha droga nel suo locale: ristoratore arrestato

E' successo a Prato. La polizia ha trovato in un campo vicino al ristorante la pistola, intestata a una persona deceduta

Un'auto della polizia

Un'auto della polizia

Prato, 18 marzo 2019 - Un ristoratore di Prato è stato arrestato con l'accusa di aver ferito a una gamba con un colpo di pistola un suo cameriere, la sera di sabato 16 marzo. Gli agenti delle volanti sono intervenuti dopo la segnalazione dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale.

Il commerciante si trova ai domiciliari in attesa della convalida. Le accuse sono di detenzione illegale di arma e detenzione di sostanza stupefacente. Infatti nella perquisizione scattata subito nel ristorante sono stati trovati in un armadietto tre panetti di hashish per complessivi 363 grammi, mentre in un campo vicino al locale è stata ritrovata la pistola, una Browing Fn semiautomatica calibro 6,35, intestata a un morto. L'arma è stata sequestrata. Tutto è partito quando il cameriere domenica mattina è andato all'ospedale per farsi curare la ferita da sparo e ha detto di esser stato ferito accidentalmente dal titolare del locale dove lavora. La polizia è andata subito al ristorante.