Programmatori, social media manager e specialisti delle vendite e-commerce

Servono anche addetti all’assistenza informatica hardware e software

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it ed entrare nella pagina dedicata alle offerte di lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.

1 ADDETTO ALL’ASSISTENZA

INFORMATICA

Azienda cerca addetto all’assistenza tecnica informatica hardware e software con esperienza, sia presso i clienti che da remoto. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore o laurea. (Rif. 37 10828).

1 DIGITAL E-COMMERCE

SPECIALIST

Azienda cerca addetto al commercio digitale con esperienza in gestione di canale di vendita e-commerce, definizione strategie di campagne promozionali sui social network. Lavoro part-time, si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Richieste competenze informatiche e diploma di scuola media superiore. Patente: B. (Rif. 61 10879)

1 PROGRAMMATORE

Si cerca un analista programmatore per sviluppo e manutenzione applicazioni web. Gradita conoscenza linguaggi "Angular". L’azienda valuta sia rapporti di lavoro dipendente (contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato) che di libera professione. Lavoro a tempo pieno, esperienza gradita. Richieste competenze informatiche, diploma di scuola media superiore o laurea. Patente di guida: B. (Rif. 62 10885)

1 SOCIAL MEDIA MANAGER Agenzia assicurativa cerca un social media manager per gestione dei canali "social" e del sito aziendale. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Richieste competenze grafiche (Photoshop, Illustrator, Indesign) conoscenza dell’utilizzo di Facebook, Instagram e YouTube e diploma di scuola media superiore. Gradita esperienza nella mansione Patente di guida: B. (Rif. 59 10877).