Ponte alla Vittoria chiude per una settimana

Da lunedì 6 a sabato 11 aprile, per lavori di manutenzione e verifiche strutturali

Ponte alla Vittoria (foto Attalmi)

Ponte alla Vittoria (foto Attalmi)

Prato, 3 aprile 2020 - Per verifiche strutturali e lavori di manutenzione da lunedì 6 aprile a sabato 11 divieto di transito per veicoli e pedoni sul Ponte alla Vittoria.

Il traffico proveniente da piazza San Marco verso via Firenze sarà deviato in via Arc. Martini, ponte Venti Settembre, via Matteotti poi via Firenze; quello proveniente dal viale Montegrappa verso via Firenze o piazza della Stazione sarà deviato in piazza Europa, via Tiziano, Ponte Venti Settembre, via Matteotti e piazza della Stazione.

Qquello da piazza della Stazione verso piazza San Marco verso via Matteotti, Ponte Venti Settembre, via Arcivescovo Martini e piazza San Marco oppure piazza della Stazione, via Buozzi, via Machiavelli, Ponte Venti Settembre, via Arcivescovo Martini e piazza San Marco. Anche le Lam Blu, Arancio, Rossa, Azzurra e Viola e le linee 4 e CF varieranno tragitto e transiteranno da via Arc. Martini e Ponte Venti Settembre in direzione STazione e da via Matteotti e Ponte Venti Settembre dalla Stazione.