Campi di padel e assunzioni al via: investimenti per oltre un milione

Il presidente Attucci della Polisportiva Colline Medicee delinea i piani della società sportiva che festeggia il primo anno. Personale: si cercano 5 figure

Padel sempre più di moda

Padel sempre più di moda

Carmignano (Prato), 20 giugno 2022 - Un anno ricco di soddisfazioni. E con ancora tanta voglia di investire e di assumere personale, per migliorare gli impianti e restituire alla collettività un punto di riferimento in quanto a sport, aggregazione, ristorazione ed iniziative sociali. Tutto questo, ma anche molto di più, è la Polisportiva Colline Medicee, che ha da poco inaugurato altri due campi da padel all’aperto (oltre ai tre già realizzati lo scorso anno e coperti nei mesi scorsi, ai campi da tennis e da calcetto già presenti). I buoni propositi del consiglio direttivo, che si è fatto carico degli investimenti effettuati in questi mesi non si fermano qui.

Per il futuro il presidente Andrea Attucci e i suoi collaboratori hanno già in mente una serie di ulteriori migliorie all’impianto di via Bocca di Stella, per un totale, in due anni, che si avvicina molto al milione di euro in quanto a risorse investite: "Siamo molto orgogliosi di quello che siamo riusciti a creare in così poco tempo qui a Seano, portando a termine un completo restyling del ristorante e degli impianti sportivi, creando un posto dove i cittadini di Carmignano in primis, ma anche quelli dei Comuni limitrofi, possono fare sport e ritrovare la voglia di socializzare", spiega proprio Attucci. "In questo primo anno abbiamo dato lavoro ad una ventina di persone e siamo ancora in cerca di nuove figure: un custode, un paio di addetti alla segreteria sul lato sportivo, alcuni camerieri e un aiuto cuoco".

"Il prossimo investimento che faremo - continua - riguarderà la ristrutturazione degli spogliatoi lato Polisportiva Colline Medicee. Poi realizzeremo anche una palestra che sarà in grado di accogliere la ginnastica per i più anziani, ma anche altre attività sportive dedicate ai più giovani. E a settembre partiremo con una scuola calcio targata Polisportiva Colline Medicee".

Negli ultimi 12 mesi, in via Bocca di Stella, sono stati peraltro ospitati vari eventi culturali, sportivi e di beneficenza.

Per informazioni e per candidarsi ad una delle posizioni lavorative disponibili contattare il 389-5820887o inviare una mail a [email protected].

L.M .