Offerte per marketing coordinator junior Serve addetto all’assistenza clienti software

Pe candidarsi basta connettersi alla pagina web del Centro per l’impiego

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro. Ecco alcune delle proposte di questa settimana che sarà possibile trovare sul sito del centro per l’impiego.

1 ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI SOFTWARE

Si cerca un addetto per assistenza clienti in materia di software. Orario "full time", si offre contratto di apprendistato. Richieste competenze informatiche e diploma di scuola media superiore. Patente: B (Rif. 226 11284)

1 ANALISTA

PROGRAMMATORE

Azienda cerca un analista programmatore con almeno un anno di esperienza in ambienti Microsoft Visual Studio, Programmazione C#, Microsoft Sql Server. Orario "full time", si offre contratto a tempo indeterminato. Richiesto diploma di scuola media superiore. Patente: B (Rif. 225 11283)

1 MARKETING

COORDINATOR JUNIOR

Ditta cerca un coordinatore del marketing con esperienza almeno triennale presso aziende operanti nel B2C. Si occuperà di coordinare le attività e sviluppare piani di comunicazione e di marketing. Orario "full time", offresi contratto a tempo determinato con finalità d’inserimento in azienda. Necessario il conseguimento del diploma di laurea, richieste competenze informatiche. Patente: B (Rif. 237 11299)

1 ADDETTO ALLE VENDITE

Impesa di Montemurlo cerca un addetto alle vendite con esperienza pluriennale nel settore vendita al dettaglio di mobili e complementi d’arredo. Richieste competenze informatiche e capacità di progettazione e realizzazione di disegni sia manuali che tramite computer (con programmi grafici "Metron" e Cad"). Si offre contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato. Necessario possesso del diploma di scuola media superiore. Patente: B (Rif. 224 11282)