Molte le offerte di posti nei settori più diversi Possibilità per fabbri, operai meccanici, autisti

E anche per operatori nei call center, consulenti del lavoro, addetti alla vendita

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.

1 CUCITORE Ditta di abbigliamento di Montemurlo cerca cucitore con esperienza. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato. Patente di guida: B. (Rif. 67 10908)

1 ELETTRICISTA Impresa di Carmignano cerca elettricista con esperienza in impiantistica civile. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Patente: B. (Rif. 53 10867)

1 TECNICO DI CANTIERE Carcasi un tecnico con esperienza per coordinamento di tutte le attività di cantiere in ambito di ristrutturazione e restauro. Lavoro a tempo pieno si offre contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato. Richieste competenze informatiche (gradita conoscenza gestionale Acca Software) e diploma di geometra. Patente: B. (Rif. 54 10871) 1 GUARDIA GIURATA Cercasi una guardia giurata per servizi di sorveglianza. Lavoro a tempo pieno, richiesta disponibilità al lavoro notturno. Offresi contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato (ai fini dell’assunzione sarà necessario conseguire il porto d’armi). Esperienza nella mansione non necessaria. Patente: B. (Rif. 63 10898)

1 CONSULENTE DEL LAVORO Studio professionale cerca consulente del lavoro abilitato. Contratto di collaborazione lavoro autonomo. Esperienza gradita ma non necessaria, si richiedono competenze informatiche. Patente: B. (Rif. 13 10779)

1 FABBRO Azienda di Montemurlo cerca un fabbro saldatore con esperienza nella lavorazione del ferro e della lamiera, saldatura, montaggio e manutenzione di strutture in ferro e infissi. Si offre contratto a tempo indeterminato. (Rif. 22 10800)

1 MONTATORE MECCANICO Azienda cerca montatore meccanico con almeno cinque anni di esperienza in officina e conoscenza delle macchine a controllo numerico o tradizionali. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato. (Rif. 25 10810)

1 OPERATORE CALL CENTER Agenzia di assicurazione cerca un operatore con esperienza per reperimento clienti, presa appuntamenti e gestione agenzia per intermediari assicurativi. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato. Richieste competenze informatiche e diploma di scuola media superiore. Patente di guida: B. (Rif. 47 10857)

1 AUTISTA Cercasi un autista in possesso di patente di guida C+CQC ed esperienza. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Lavoro a tempo pieno. (Rif. 42 10841)

1 ADDETTO ALLA VENDITA Azienda cerca un impiegato addetto alla vendita diretta presso clienti di articoli del settore antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Necessaria esperienza di almeno cinque anni. L’azienda propone un contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato, ma valuta anche la possibilità di rapporto di lavoro autonomo. Si richiedono competenze informatiche e diploma di scuola media superiore. Patente: B. (Rif. 31 10819)