Mercatino del libro e laboratori per i bambini

Mercatino del libro e laboratori per i bambini

Mercatino del libro e laboratori per i bambini

Un contest artistico, il mercatino del libro e dell’antiquariato e pranzi di solidarietà: a Carmignano tanti appuntamenti da questo weekend fino a maggio. Torna per la seconda edizione "NET_Walking.23" un’esposizione collettiva che dura un giorno e si svolgerà nella Rocca il 28 giugno, ma le iscrizioni devono essere fatte entro il 15 maggio. La mostra nasce da un’idea di Linda Berna Nasca e Anna Merendino, artista e fotografa l’una, esperta in discipline delle arti l’altra, che hanno pensato di creare un momento di ritrovo e di confronto tra artisti contemporanei e natura. Le opere potranno essere realizzate singolarmente o da un collettivo di artisti, senza limiti di età. Il tema è libero. Domande da inviare a: [email protected].

Allo Spazio Giovani di Comeana oggi e domani c’è il "Mercatino del libro usato": dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, si replica dal 20 al 23 aprile. Il ricavato sarà per le popolazioni terremotate di Turchia e Siria. Oggi, alla biblioteca Palazzeschi a Seano, dalle 10,30 laboratori per bambini 6-10 anni alla scoperta dei "Silent-book", i libri senza parole. E’ richiesta la presenza di un genitore.

Il mercato dell’antiquariato di Seano si svolgerà il 30 aprile dalle 9 alle 18 alla pista Rossa. Per il 1° maggio il circolo Rinascita di Comeana organizza un pranzo sociale al ristorante Vallechiara a 15 euro a base di pollo fritto. Iscrizioni entro il 27 aprile al bar del circolo.