Lavori, chiusa via La Nave a Camaioni

Oggi e domani fino alle 18. Il divieto si trova all’altezza. del sottopasso ferroviario

Migration

Strada chiusa a Camaioni, nel Comune di Carmignano, per due giornate a causa di lavori predisposti dal Comune di Montelupo Fiorentino, che confina con il territorio mediceo proprio nella zona interessata dal cantiere dei lavori in corso.

Il provvedimento parte dalle 8,30 di questa mattina fino alle 18 di domani e istituisce il divieto di transito in via La Nave (in località Camaioni), all’altezza sottopasso ferroviario.

Il divieto di transito è posto su via La Nave all’altezza del sottopasso ferroviario a monte ed a valle di esso. La segnaletica di preavviso di divieto di transito in via La Nave si trova all’altezza del sottopasso ferroviario lungo la statale Tosco Romagnola; in particolare alla rotatoria con viale Cento Fiori e SP 12, direzione Firenze; all’altezza di via Bozzeto, direzione Firenze; all’altezza di via La Nave, per entrambe le direzioni; all’altezza di via San Vito, direzione Montelupo Fiorentino. Sono esclusi dal divieto di transito sulla strada interssata dai lavori i mezzi di soccorso di emergenza e i veicoli delle forze dell’ ordine.

Per la rimozione di eventuali anomalie o disservizi della segnaletica di cantiere, così come per ogni ulteriore disfunzione dell’attività ad essa riconducibile, dovrà essere contattato il servizio lavori pubblici all’indirizzo [email protected]. Il servizio provvederà alla sorveglianza e alla manutenzione della segnaletica di cantiere, alla regolazione del passaggio pedonale che deve comunque essere garantito.