LA GUIDA

Stasera alle 21.30 al Cinema Eden di Al Castello, "Mon Crime. La colpevole sono io" di François Ozon, con Nadia Tereszkiewicz, Rebecca Marder, Isabelle Huppert e Fabrice Luchini. Inoltre, doppia replica alle 17 e alle 21 di "Oppenheimer" di Christopher Nolan, "La bella estate" di Laura Luchetti e "I peggiori giorni" di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo.

LA GUIDA

LA GUIDA

Al Castello stasera alle 21.30 "Mon Crime. La colpevole sono io", di François Ozon, con Nadia Tereszkiewicz, Rebecca Marder, Isabelle Huppert, Fabrice Luchini. Accusata di omicidio, Madelein è assolta per legittima difesa e diventa una star. Finché la verità non si presenta alla sua porta.

Al cinema Eden in doppia replica alle 17 e alle 21 "Oppenheimer", l’attesissimo film di Christopher Nolan. Sempre alle 17 e alle 21 anche "La bella estate" di Laura Luchetti e "I peggiori giorni"

di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, anche nel cast, con tra gli altri Anna Foglietta, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Anna Ferzetti, Neri Marcorè, Rocco Papaleo