Internet, foto e yoga: corsi per tutti

Migration

Fino al 9 febbraio, sarà possibile iscriversi ai corsi della nuova programmazione del Laboratorio del Tempo, utilizzando esclusivamente la procedura on line all’indirizzo https:corsielaboratori.comune.prato.it.

Tra le attività proposte ci sono corsi di informatica di base e per l’uso di Excel e di fotografia.

I corsi di lingua rispondono a diverse esigenze di conoscenza con vari livelli di approfondimento di inglese, cinese, spagnolo e francese.

Corsi anche per la lavorazione della cartapesta, pittura ad acquarello, disegno e ceramica, uncinetto, punti maglia, punto croce, attività sul riciclo di libri e vestiti usati. Nell’ambito delle proposte di benessere ci sono corsi di yoga insieme a mindfulness, yoga della risata, feldenkrais, pilates zen ma anche laboratori di scrittura creativa e di benessere emotivo. Oltre ai corsi, sono aperti alcuni spazi gratuiti: Slanci Creativi - giovedì dalle 16 alle 17.30 - Ogni mese saranno proposte attività creative varie per passare un po’ di tempo in compagnia; assistenza di base per l’utilizzo del computer con accesso a postazioni informatiche e con la presenza di personale: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10,40 alle 12,40.

Il laboratorio del tempo è aperto al pubblico: lunedì e giovedì in dalle 10 alle 13. La partenza dei corsi è prevista tra la fine di febbraio e inizio marzo.