Il settore dell’informatica ha bisogno di personale Social media manager e programmatori web

Si cercano anche addetti all’assistenza soft e hardware e al commercio elettronico

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.

1 ADDETTO ALL’ASSISTENZA INFORMATICA Azienda cerca addetto all’assistenza tecnica informatica hardware e software con esperienza, sia presso i clienti che da remoto. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore o laurea. (Rif. 37 10828)

1 SOCIAL MEDIA MANAGER Agenzia di assicurazioni cerca un social media manager per gestione dei canali "social" e del sito aziendale. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Richieste competenze grafiche (Photoshop, Illustrator, Indesign) conoscenza dell’utilizzo di Facebook, Instagram e YouTube e diploma di scuola media superiore. Gradita esperienza nella mansione Patente di guida: B. (Rif. 59 10877)

1 ADDETTO AL COMMERCIO ELETTRONICO Azienda cerca un addetto al commercio elettronico con esperienza in realizzazione e caricamento di foto dei capi d’abbigliamento su piattaforme online e social network, vendite sul web, gestione magazzino e vendite online. Lavoro a tempo pieno, offresi contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Si richiedono competenze informatiche, diploma di scuola media superiore e buona conoscenza della lingua inglese. Patente di guida: B. (Rif. 43 10842)

1 PROGRAMMATORE Si cerca un analista programmatore per sviluppo e manutenzione applicazioni web. Gradita conoscenza linguaggi "Angular". L’azienda valuta sia rapporti di lavoro dipendente (contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato) che di libera professione. Lavoro a tempo pieno, esperienza gradita. Richieste competenze informatiche, diploma di scuola media superiore o laurea. Patente di guida: B. (Rif. 62 10885)