
Lorenzo Branchetti, alias Milo Cotogno
Stefano Rossi ha da anni un rapporto di collaborazione con l’attore pratese Lorenzo Branchetti. Insieme hanno dato vita a eventi e show che vedevano protagonista il personaggio amatissimo di Milo Cotogno, direttamente dal famoso programma tv Melevisione, andato in onda per anni dagli studi Rai di Torino, incantando intere generazioni di giovani spettatori. Milo Cotogno, ovvero il celebre folletto che ha regalato una grande popolarità a Branchetti.
E sempre con il talento pratese, Stefano Rossi con la sua Premiè stia lavorando sul canale Youtube in collaborazione con Studio Bozzetto e Sony. Lorenzo educa i bambini dando alcuni messaggi attraverso le canzoni.
Sempre Rossi, attraverso l’altra agenzia di cui è titolare, la Dado Production, sta lavorando ad un grosso progetto che riguarda un personaggio pratese molto importante: sarà un documentario attualmente in pre-produzione, di cui sentiremo parlare molto presto. Altro progetto in lavorazione: "Le parole di Tommaso" sul primo biografo di San Francesco.