Estetista e tatuatrice abusiva, attività sequestrata e 10mila euro di multa

La donna esercitava nel proprio appartamento al Macrolotto Zero

La polizia municipale nell'appartamento

La polizia municipale nell'appartamento

Prato, 13 novembre 2019 - La Polizia Municipale di Prato ha individuato le'ennesima estetista abusiva che operava nella zona di via Pistoiese.

In particolare questa volta è finita nella rete degli agenti una donna cinese di 43 anni che nel proprio appartamento esercitava l'attività di abusiva di tatuatrice ed estetista utilizzando apparecchiature come laser e macchinette per tatuaggio di ultima generazione senza neppure essere in possesso dei requisiti professionali.

Dopo una attenta attività di osservazione gli agenti hanno scoperto che l'appartamento della donna era allestito come un vero e proprio studio di tatuaggi, con la presenza di macchinari e prodotti per l'esercizio dell'attività di tatuatrice ed estetista. C'erano anche centinaia di bigliettini da visita e locandine in ideogrammi cinesi che pubblicizzavano l'attività.

Tutti i cosmetici e materiali in uso per l’attività sono stati posti sotto sequestro amministrativo e alla donna sono stati elevati verbali amministrativi per circa 10mila euro.