Elettricisti, idraulici, operatori elettromeccanici Addetti alle macc hine , manovali e portieri

Per avanzare candidature c’è la piatttaforma di Toscana Lavoro

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.

1 MURATORE

Ditta di Poggio a Caiano cerca un muratore con esperienza. Orario "full time", si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 342 11507)

1 BIRRAIO

Un birrificio cerca un addetto all’impianto di produzione e confezionamento della birra e alla gestione della cantina. Orario "full time", l’azienda valuta sia profili esperti per contratto a tempo determinato (con possibilità di trasformazione in indeterminato) che giovani da formare in apprendistato. Richiesto titolo di studio in ambito chimico o agrario. Patente: B 2

ADDETTI ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE

Impresa cerca due addetti alla produzione alimentare con esperienza in lavaggio stoviglie, taglio carni e confezionamento prodotti. Orario "full time", si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. (Rif. 325 11467)

1 PORTIERE

Azienda è alla ricerca un portiere presso cantiere con mansione di vigilanza diurna non armata. Orario "full time", si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Esperienza gradita, ma non necessaria. (Rif. 290 11394)

5 ELETTRICISTI

Impresa cerca cinque elettricisti con esperienza (anche minima) in impiantistica elettrica industriale. Orario "full time", offresi contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda. Patente: B (Rif. 266 11353)

1 FORNAIO

Si cerca un fornaio panificatore con mansioni anche di consegna. Orario "full time" notturno, offresi contratto a tempo determinato per sostituzione. Richiesto diploma di scuola media superiore. Esperienza necessaria ai fini della selezione. Patente: B (Rif. 344 11510)

1 IDRAULICO

Azienda cerca un idraulico con esperienza in installazione, manutenzione e riparazione di impianti idro e termo-sanitari. Orario "full time", si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Patente: B (Rif. 245 11310)

1 OPERATORE

ELETTROMECCANICO

Impresa cerca un operatore elettromeccanico con esperienza almeno quinquennale in manutenzione e ricerca guasti su impianti di sollevamento e gru. Orario "full time", offresi contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Patente: B (Rif. 228 11286)

1 PULIMENTATORE

Ditta cerca un pulimentatore con esperienza. Orario "full time", si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Patente: B (Rif. 320 11456) 5 ADDETTI ALLE MACCHINE

Ditta di Vaiano cerca cinque addetti alle macchine di confezionamento per prodotti chimici. Orario "full time", si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda. Esperienza gradita, ma non necessaria. (Rif. 327 11469)

1 MANOVALE

Cercasi un manovale con esperienza. Orario "full time", si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. (Rif. 336 11496)