La droga? E' nascosta nei contatori del palazzo. Arrestato

Blitz nel palazzo dove lo spacciatore marocchino viveva con moglie e figlia di appena 14 mesi

Droga e altro materiale sequestrato dalla polizia

Droga e altro materiale sequestrato dalla polizia

Prato, 12 maggio 2018 - Erano stati alcuni condòmini a sollevare dei dubbi: cosa sono quegli involucri nascosti nei contatori elettrici del palazzo? E così sul posto è intervenuta la squadra mobile della Questura di Prato, che nel palazzo di via Marco Roncioni ha scoperto il "tesoretto" nascosto.

Nella cabina elettrica c'era infatti un involucro contenente otto tavolette di hashish (in tutto 775 grammi) e cocaina per 12,62 grammi.

Nel corso dell’operazione è stato anche identificato un 47enne pratese (cliente).,

A finire nei guai è un marocchino sorpreso ad armeggiare proprio nella cabina in questione, peraltro si tratta di un soggetto ben noto perché il primo agosto 2016 era stato trovato in possesso, insieme a un connazionale, di ben 17 chili di hashish.

Venerdì pomeriggio, oltre alla cocaina e all’hashish, sono state sequestrate anche due bilancine di precisione, ritagli di cellophane utilizzati per il confezionamento di dosi e un barattolo di vetro in cui era custodita la cocaina.

Lo spacciatore, che viveva nell’appartamento con altri connazionali tra cui moglie e figlia di appena 14 mesi, è stato arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.