Crolla ex magazzino, paura ma nessun ferito / FOTO

La Briglia, la struttura era disabitata. Sul posto il sindaco: "Non ci sono feriti, era da tempo che versava in condizioni fatiscenti"

L'intervento alla Briglia

L'intervento alla Briglia

La Briglia (Vaiano), 21 aprile 2018 - Tanta paura per il crollo improvviso - di cui ancora non si conoscono le cause - di un ex magazzino abbandonato e da tempo in pessime condizioni in via Ciampi nel centro della Briglia. L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 di venerdì sera. La struttura, che si trova nei pressi del Circolo La Spola d’Oro, era da tempo sotto osservazione perché considerata pericolante. Per fortuna, malgrado la paura fra i residenti per quanto accaduto, non si segnala alcuna grave conseguenza e nessun coinvolgimento di persone. '

'Per fortuna non è successo niente di grave. Non è stato coinvolto nessun civile. Poteva andare decisamente peggio. Il magazzino è crollato improvvisamente. Era da tempo che si trovava in condizioni fatiscenti, ma nessuno avrebbe mai pensato a una vicenda del genere”. Sono le parole del sindaco Primo Bosi, accorso subito sul posto.

N.P.