Autostrade, chiuso per tre notti l'allacciamento tra la A11 e l'A1 verso Roma

Altra chiusura sulla Direttissima tra giovedì e venerdì

Casello autostradale

Casello autostradale

Prato, 14 ottobre 2019 - Sulla A11 Firenze-Pisa Nord, per lavori di pavimentazione, nelle tre notti consecutive di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre sarà chiuso l'allacciamento con la A1 Milano-Napoli verso Roma con orario 22-6. In alternativa chi proviene da Pisa potrà proseguire in direzione di Firenze, utilizzare la rotatoria di Peretola e rientrare sulla A11 fino alla stazione di Firenze nord sulla A1 Milano-Napoli per proseguire verso Roma.

Altra chiusura ma stavolta sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per lavori di manutenzione degli impianti nelle gallerie: sarà chiuso dalle 21 di giovedì 17 alle 6 di venerdì 18 ottobre il tratto compreso tra Aglio e La Quercia, verso Bologna. Saranno chiuse anche le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze.

La stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna e, all'altezza del km 256+700, il traffico sarà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica.

In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.