Avis, i Vespisti donano il sangue

Un gruppo di appassionati del club di Montemurlo ha donato al Santo Stefano

I vespisti al Santo Stefano

I vespisti al Santo Stefano

Prato, 16 marzo 2019 - Continua con il Vespa Club Montemurlo la collaborazione di Avis con le società, circoli e club impegnati nel sociale, per promuovere al loro interno la cultura del dono. Oggi un nutrito gruppo di Vespisti, accompagnati da Mario De Luca, si è presentato al Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Stefano, con molti soci alla prima donazione, frutto dell’opera di sensibilizzazione svolta a monte dell’evento odierno, all’interno del gruppo, in collaborazione con Avis.

I vespisti all'ospedale
I vespisti all'ospedale

Il Vespa Club Montemurlo nasce nel 2007, da un'idea del presidente Ilo Salvatici, che con un gruppo di amici ha portato il vespismo nel territorio pratese, nel corso degli anni il club è cresciuto molto in numero di soci, raccogliendo vespisti da più parti della provincia e oltre; da sempre è impegnato nell'organizzazione di eventi legati al mondo Vespa e nel sociale, oggi Daniele Alfonsi ha raccolto il testimone dello storico presidente fondatore, che non è più con noi, e porta avanti il suo progetto di amicizia e solidarietà.

Foto di gruppo
Foto di gruppo

La sede è in via Montalese 179 presso il circolo Gelli di Bagnolo a Montemurlo, si riuniscono tutti i mercoledì dalle 21 in poi. Trovate maggiori informazioni su: Facebook “vespa club Montemurlo” Sito internet www.vespaclubmontemurlo.it Un grazie di cuore a tutti i Vespisti, e, parafrasando un vecchio slogan, diciamo: "Chi Vespa dona il sangue!".