Associazione carabinieri, Caiani nuovo presidente

Per 42 anni è stato agente della municipale a Poggio . Subentra a Mauro Caselli

Migration

Consiglio rinnovato per l’Anc (Associazione nazionale carabinieri) di Poggio a Caiano. Dopo 24 anni ha lasciato la carica di presidente dell’associazione il carabiniere ausiliario Mauro Caselli, a cui è subentrato, in seguito ad elezione, Luigi Caiani.

Caiani, carabiniere ausiliario (nell’Arma ha svolto il servizio militare) e per 42 anni è stato agente della polizia municipale del Comune di Poggio. Caiani è andato in pensione nell’agosto 2018.

Ad affiancarlo nella nuova avventura, come vicepresidente, sarà il carabiniere Alfredo Luchi. Gli altri consiglieri dell’Anc, istituita nel 1985 e che oggi conta 75 iscritti, sono: il brigadiere capo Mario Onofrio Manganiello, il brigadiere Arturo Bergantini, i carabinieri ausiliari Mauro Caselli, Franco Molinaro, Fabrizio Natali, Francesco Ricciarelli e Daniele Pucci.

Per l’occasione, ha fatto visita all’associazione e al suo nuovo direttivo, nella sede di via Ambra, il colonnello Francesco Zamponi, comandante provinciale dei carabinieri, accompagnato dal comandante della stazione di Poggio a Caiano, il maresciallo maggiore Stefano Massimino.