Aggiornatevi su moda e tendenze Tustyle con La Nazione: ci siamo

Domani il quotidiano in abbinamento con il magazine Mondadori

La copertina di Tustyle personalizzata con i marchi de La Nazione

La copertina di Tustyle personalizzata con i marchi de La Nazione

Prato, 14 marzo 2017 - Ci siamo, manca soltanto un giorno. Da domani non avrete più scuse. Sarete aggiornatissime sulle ultime tendenza della moda, sul migliore look di stagione, su tutto ciò che è glam e che rende lo shopping più piacevole. Si parte: La Nazione in edicola insieme a Tustyle. Un abbinamento unico, per arricchiere le vostre giornate di notizie e spensieratezza.

Un abbinamento proposto ai nostri lettori, fino al 5 aprile per quattro mercoledì di fila, al prezzo di 1,80 euro invece che di 2,70.

Dunque, con 30 centesimi in più rispetto all’abituale prezzo del giornale avrete anche il settimanale Tustyle, fashion magazine targato Mondadori, che negli anni si è saputo ritagliare un posto di assoluto rilievo nel panorama editoriale italiano e nei gusti delle lettrici.

Non solo cronaca, ma anche moda, bellezza e ultime tendenze. «Per il nostro quotidiano e i nostri lettori si tratta di una bella opportunità in più: arricchire le proprie giornate con notizie e approfondimenti a un prezzo assolutamente competitivo», spiega il direttore de La Nazione, Pierfrancesco De Robertis.

«Per sapere non solo quello che accade in città, ma anche per rilassarsi con approfondimenti per gli appassionati di fashion e stile. Un’iniziativa editoriale che si unisce alle tante altre che caratterizzano il nostro grupo, per un prodotto finale sempre più ricco e piacevole». «L’idea di arrivare direttamente nelle mani delle lettrici in una zona d’Italia così importante e significativa come Prato mi ha elettrizzato», spiega la direttrice di Tustyle Marina Bigi. «Sono felice che insieme al vostro quotidiano, il mercoledì per quattro settimane, troverete i nostri servizi fotografici, le rubriche, le news che parlano con entusiasmo della parte più divertente e pop del mondo femminile».

«Noi amiano la moda, ci piace studiarla, copiarla, proporla senza darci regole e limiti. Scandagliamo il mondo delle celebrities per carpire notizie, tendenze, look e farci un po’ i fatti loro. Sono sicura che voi donne che vivete dove la moda ha origine e si trasforma in tendenza, apprezzerete quello che Tustyle può aggiungere alle notizie ‘serie’ de La Nazione». D’altra parte, ora che la bella stagione bussa alle porte e il guardaroba va rinnovato, c’è davvero bisogno di un personal shopper che aiuti a non sbagliare il dress code. Con tantissime dritte fashion da copiare.