Prato, 13 marzo 2014 - Buone notizie sul fronte del lavoro. Ad aprire le selezioni per cercare nuovo personale è il gruppo Decathlon presente al Parco Prato oltre che in altre zone della Toscana. In particolare il negozio specializzato nella vendita di articoli sportivi cerca persone che abbiano affinità con lo sport che «siano dinamiche e vitali con senso del team e del servizio al cliente». Le figure richieste sono dieci da impiegare nei sette negozi toscani compreso quello di Prato.

Il contratto previsto è un full time a tempo determinato: i giovani saranno impiegati nei vari reparti con diverse mansioni. L’azienda cerca persone che preferibilmente abbiano avuto esperienza nel settore del commercio. Per candidarsi c’è tempo fino al 18 marzo: ci si può collegare al sito www.decathlon.it cliccare nella sezione «lavora con noi» dove è possibile inserire il proprio curriculum.

Servono diverse figure specializzate. Ci sono quattro sezioni nelle quali è possibile candidarsi: il settore logistica (responsabile reparto e magazziniere), il settore commercio (responsabile reparto sport e adetti alle vendite), il settore contabilità (final controller) e il settpre servizi.

«Se ti piace entrare ogni giorno in contatto con persone che condividono la tua stessa passione, se sei predisposto alla vendita e il servizio alla clientela, se sei pronto a offrire il massimo a chi si rivolge alla tua esperienza per ricevere un consiglio, allora questo settore è la scelta giusta per te», spiegano dall’azienda.