{{IMG_SX}}Prato, 11 luglio 2007 - E' stato presentato oggi, al Lungobisenzio, il nuovo allenatore del Prato, Oliviero Di Stefano (nella foto). E’ la prima tappa ufficiale per la formazione biancazzurra della stagione 2007/08, che partirà per il ritiro di Chianciano Terme sabato 21 luglio.

Intanto per Alessandro Diamanti prime ore di allenamento con la sua nuova squadra, il Livorno, che lo ha presentato ufficialmente alla stampa. "La serie A non mi spaventa – ha dichiarato l’ormai ex giocatore del Parto che, nella scorsa stagione, ha totalizzato 25 presenze e segnato 10 reti in C2 – spero di poter imparare tanto da tutti i campioni che avrò vicino".

 

Per lui, cresciuto calcisticamente fra Santa Lucia e Prato, si tratta davvero di una grande occasione da non mancare. Per quanto riguarda l’attività sul mercato della società biancazzurra, nei prossimi giorni non dovrebbero registrarsi grandi novità. Si attendono però sviluppi, in particolare, nella trattativa per il passaggio al Prato del centrocampista Davide Collini, ex Cuoiopelli Cappiano, squadra nella quale è stato alle dipendenze proprio del nuovo tecnico biancazzurro, Oliviero Di Stefano. Collini, che è nato a Prato ed ha 24 anni, è svincolato e in carriera ha vestito le maglie di Fortis Juventus Borgo San Lorenzo e, appunto, Cuoiopelli.