Volley Peccioli, al timone Belliti "Stringere sinergie con altre realtà"

Eletto il nuovo presidente "Una grande responsabilità visto che Panaiotti qui ha fatto la storia della pallavolo"

Migration

Si è svolta nei giorni scorsi, negli spazi esterni della palestra delle scuole medie a Peccioli, l’assemblea dei soci del Volley Peccioli ASD, per il rinnovo delle cariche sociali. Come indicato dallo storico presidente uscente Franco Panaiotti, nella sua lettera di dimissioni, suo successore è stato eletto Daniele Belliti, già vicepresidente nell’ultimo direttivo. Queste le prime parole del neo presidente "Essere eletto presidente del Volley Peccioli – ha detto Belliti – è per me un grande onore, ma anche una grande responsabilità, considerando che Franco Panaiotti ha fatto la storia della pallavolo pecciolese e di quella provinciale. Dopo un anno e mezzo segnato dalla pandemia, che ha di fatto ridotto al minimo la nostra attività sportiva, ci aspetta un periodo di sfide importanti. Le associazioni sportive dovranno saper ridisegnare il proprio perimetro di azione e saper guardare avanti".

"Il programma oltre a quello sportivo (che verrà ancora portato avanti dallo storico diesse Casati Rodolfo), sarà quello di saper stringere sinergie con le altre associazioni pecciolesi, rafforzare il rapporto con famiglie dei tesserati e saper dialogare con istituzioni e aziende del territorio", ha concluso Belliti.

Entrano a far parte del nuovo consiglio direttivo: Giacomo Mascagni (vicepresidente), Rossella Demi (segretaria), Federico Vinciarelli, Giacomo Pacchi, Paolo Boaretti e Claudia Cheli.