Passerella di Vip al nuovo FlyPadel "Sarà un centro di aggregazione"

Nato su terreni comunali e della parrocchia. All’inaugurazione . anche il sindaco e il parroco

Migration

Un paese in festa ieri sera a Gello dove è stato inaugurato il nuovo centro sportivo FlyPadel. Una serata di gala con ospiti di eccezione come, tra gli altri, Teo Mammuccari, Jimmy Ghione, Aldo Montano, Fabio Galante, Igor Protti, Stefano Bettarini, Sara Croce, Vincent Candelà, Filippo Bisciglia che si sono dati battaglia sui nuovissimi campi da padel realizzati nel cuore di Gello. A tagliare il nastro il presidente della consulta Leonardo Gemignani oltre al sindaco Matteo Franconi, don Armando Zappolini e il padrone di casa Enrico Lenzi dell’azienda Lenergy di Fornacette che ha scommesso in questo nuova avventura.

"Grazie alla consulta di Gello, a don Armando, all’azienda Lenergy abbiamo trasformato questo luogo in un’oppurtunità non solo per la frazione e la città ma per tutta la Toscana" le parole del primo cittadino. "Questo centro padel è unico nella sua organizzazione – ha detto Lenzi –. Sono un grande appassionato di calcio e spero di diventarlo anche di padel. Ringrazio don Armando con il quale si è subito innescata una sinergia unica e il sindaco. Noi ce l’abbiamo messa tutta".

Un centro sportivo che nasce appunto sui terreni comunali e della parrocchia, nato come nuovo centro di incontro e aggregazione.

L.B.