Casciavola ancora in vetta Settima vittoria in sette partite

La PediaTuss certifica il primo posto in classifica. In campo molte giovanissime. atlete accanto alle veterane

Migration

PediaTuss Casciavola

3

Montebianco Volley

0

PEDIATUSS CASCIAVOLA: Afrune, Caciagli A., Caciagli C., Campani, Chini, Corsini, Di Matteo, Lichota, liuzzo, Masotti, Mori. All: Ricoveri.

MONTEBIANCO: Antonini, Draicchio, Fagni, Fedi, Gaudiano, Gori, Lippi C., Lippi G., Mercedes, Michi. Prosperi, Riccardi, Sabatini. All. Branduardi Arbitro: Bernardo Grassi.

Successione set: 25-18; 25-13; 25-18

CASCIAVOLA - Settima vittoria in altrettante partite, seconda vittoria di fila in appena 48 ore, la PediaTuss certifica il primo posto in classifica conquistando l’intera posta contro il Montebianco Volley. Una partita che, regala la gioia per i tre punti, ma soprattutto riempie di orgoglio per le tante giovani che sono scese su taraflex offrendo un’ottima prestazione. Chiara Mori, classe 2005 in campo dall’inizio e poi dentro Agata Caciagli e le esordienti assolute Giorgia Afrune e Greta Taylor Corsini, oltre a Di Matteo che, anche se può sembrare una veterana viste le tante presenze, è pur sempre un’atleta del 2004. Ricoveri lascia a riposo Masotti e schiera Liuzzo in palleggio, Caciagli e Mori come schiacciatrici, Campani e Gori al centro e Chini opposto. Libero Di Matteo. L’inizio della PediaTuss è al rallentatore e così le ospiti allungano fino al 5-2 che rappresenterà il loro massimo vantaggio in tutta la partita. Sul 22-16 il debutto di Afrune che va in battuta al posto di Caciagli e bagna il suo esordio con un ace che strappa l’applauso ai pochi presenti. Nel secondo set Ricoveri non cambia formazione. Il parziale non ha storia con le rossoblù che volano sul 9-0 prima e sul 15-5 poi grazie a due super difese con attacco finale di Chini. La PediaTuss resta a punteggio pieno e si prepara ad un altro turno infrasettimanale giovedì sul campo del Volley Peccioli.