Il Tuttocuoio si illude ma passa la Cremonese: il finale è 3-1 / FOTO

Il team di Fiasconi passa in vantaggio ma poi subisce la rimonta dei padroni di casa

Il gol di Brighenti che porta in vantaggio la Cremonese

Il gol di Brighenti che porta in vantaggio la Cremonese

Cremona, 11 marzo 2017 - Il pallonetto di Merkaj dopo soli 13 minuti di gioco illude il Tuttocuoio, che invece torna dallo Zini di Cremona con un 3-1 sulle spalle. I neroverdi incassano la rimonta dei lombardi nel finale della prima frazione (conclusione imprendibile di Ferretti) quindi capitolano in avvio di ripresa su un colpo di testa di Brighenti. Nonostante la lodevole reazione, nel recupero finale arriva il tris di Scappini. Al risultato negativo (ma in casa della seconda in classifica ci si poteva aspettare) va aggiunta la brutta tegola dell'espulsione diretta di Gelli, che così salterà il derby di sabato prossimo contro il Pontedera.

CREMONESE-TUTTOCUOIO 3-1

CREMONESE 4-3-1-2 Galli; Salviato, Lucchini (21' pt Canini), Marconi, Ferretti; Scarsella, Pesce, Belingheri; Maiorino (38' st Porcari); Brighenti (31' st Scappini), Stanco. Allenatore: Tesser.

TUTTOCUOIO 4-3-3 Nocchi; Borghini, Frare, Falivena, Lo Porto; Berardi (36' st Masia), Caciagli, Serinelli; Merkaj (26' st Zenuni), Pinzauti (26' st Ferrari), Gelli. Allenatore: Fiasconi.

ARBITRO Pasciuta di Agrigento 

RETI 13' pt Merkaj 41' pt Ferretti; 6' st Brighenti 46' st Scappini

NOTE Espulso Gelli al 20' st per gioco violento, ammoniti Canini, Pesce,Ferretti,Pinzauti.