Calcio Prima categoria

Marrucci, Gambazza, Duranti e Marmugi. con la maglia del Castelnuovo Val di Cecina.

Cala il tris il Castelnuovo Val di Cecina che piazza i primi colpi di questa finestra di mercato estiva per arrivare nel modo più competitivo possibile ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria 202021 che comincerà domenica 11 ottobre.

Vestiranno la maglia rossonera nella prossima stagione il difensore Alessandro Burchianti, classe ’99 in arrivo dal Saline, l’attaccante Niccolò Cappellini, classe ’92 dal Forte di Bibbona ed ex Rosignano e l’altro giocatore offensivo, ala o trequartista, David Marchi, classe ’88 aveva già indossato questa maglia ma un infortunio lo aveva fermato, adesso è pronto per rimettersi in discussione.

I confermati invece sono: Burchianti, Cascinelli, Castellani, Cogoni, Creatini, Crocetti Tommaso, Crocetti Giulio, Ferroni, Lucarelli, Malossi, Senesi, Serenari, Strangio e altri ragazzi giovani. La società adesso è alla ricerca di entrambi i portieri (ma per uno è quesi tutto fatto), di un difensore che sappia giocare centrale e terzino e di un centrale di centrocampo.

Il riconfermato mister Dario Giacomini si ritroverà così una squadra con il giusto mix tra giovani di buone speranze e giocatori più esperti pronti a dare una mano alla crescita dei compagni.

L.B.