Bomba Acciaiolo bomber Pellegrini è il nuovo numero 9

Colpo da novanta in casa Acciaiolo, che continua a rinforzarsi in vista del prossimo campionato di Prima categoria. Entra a far parte della rosa gialloblù per la prossima stagione Diego Pellegrini, punta centrale classe 1995. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Livorno, a poco più di venti anni Diego Pellegrini debutta in serie D con la maglia del Ponsacco. Proprio con il club rossoblù è stato in grado di segnare 18 reti in un solo campionato. Nella stagione 2017-’18 colleziona 28 presenze con 4 reti nel girone E di serie D.

Dopo l’esperienza con i rossoblù, Pellegrini si è fatto notare per le sue performance in Eccellenza difendendo i colori di Atletico Piombino, San Miniato Basso, Armando Picchi, Atletico Cenaia e conquistando la promozione in serie D con il Cascina. Reduce da un anno vissuto a metà tra Armando Picchi Livorno e Forcoli, Diego Pellegrini sarà a disposizione di mister Luca Campanile per dare una mano in attacco con le sue qualità e le sue doti tecniche.

Un rinforzo di assoluto valore per l’Acciaiolo, che si va ad aggiungere agli altri nuovi arrivati già annunciati: l’esterno di tutta fascia Mattia Orlandi, bomber Simone Di Grazia, il centrocampista offensivo Sandro Di Giuseppe e il difensore Graziano Ceravolo. Mentre i confermati della scorsa stagione, che ha visto l’Acciaiolo classificarsi al secondo posto del girone G, sono Nicholas Baldini, Filippo Bono, Simone Di Lazzaro, Leonardo Paoli, Davide Verani, Erald Hepaj, Rosario Cutroneo, Simone Galgano, Nicola Sagliano, Davide Rosellini e Alessandro Piletti.