Benedetti sfiora il pareggio Milani insidioso

ANGELETTI 6. Due volte graziato dai legni, ha salvato su Favale in avvio di ripresa. Poi non ha dovuto compiere interventi di particolare rilievo.

SHIBA 5,5. I due gol sono arrivati dalla sua parte. Meglio comunque nella ripresa.

MATTEUCCI 6. Era al rientro dopo la squalifica. Se l’è cavata.

ESPECHE 6. Dopo 3’ di gioco ha gettato via la maschera indossata a causa dell’operazione allo zigomo. Poi ha lottato su ogni pallone.

PERRETTA 6. Il pendolino granata si è reso utile come suo solito. MATTIOLI s.v. Ha disputato solo i minuti finali di gara.

MARIANELLI 5,5. Ha giocato il primo tempo ma senza lasciare traccia significativa.

MUTTON 5,5. E’ entrato per i secondi 45’ ma non si è mai reso pericoloso. CAPONI 6. Ha toccato una grande quantità di palloni. Dal suo angolo è arrivata la rete del 2-1 CATANESE 6. Ha provato anche ad andare alla conclusione, senza fortuna.

MILANI 6. Nella prima frazione è stato più volte insidioso lungo la corsia di sinistra.

PARODI 6. Ha rilevato Milani ed ha saputo inserirsi bene nel ritmo di gara.

BENEDETTI 6,5. Ha cominciato alle spalle di Magnaghi ed ha finito nei 5 di centrocampo. Un suo tiro ha sfiorato il 2-2. BARBA sv. E’ entrato in pratica gli ultimi 10 minuti.

MAGNAGHI 6,5. Ha fatto reparto da solo segnando la rete numero 6 con una bella torsione di testa. All. MARAIA 6. Non è stato certo il brutto Pontedera visto con la Lucchese. La reazione c’è stata anche se non è servita a prendere punti. s.l.