Benedetti in forma strepitosa Shiba mette un muro

SIANO 7. Sul rigore intuisce il tiro di Zamparo e probabilmente lo costringe ad alzare il tiro, e prende la traversa.

SHIBA 7. Argina il possente Tenkorang. ESPECHE 7. Il capitano si sposta a destra della difesa per tenere d’occhio Merkaj, che alla fine combina poco. BONFANTI 7. Il più giovane in campo deve contrastare il temibile Zamparo. Lo contiene con successo, tranne che in occasione del gol. PERRETTA 7. Oltre al cross dell’1-0 è autore di altre cose pregevoli. MARCANDALLI sv. Gioca solo i minuti conclusivi. LADINETTI 7,5. Con lui in mezzo le geometrie del gioco tornano sempre. Difficilmente superabile per gli avversari.

IZZILLO 7. Sta trovando continuità ed intesa con i compagni.

GUIDI 6,5. Entra bene in partita. Nell’episodio del rigore il fallo casomai lo subisce non lo commette.

AURELIO 7. Stavolta non segna, ma spinge tantissimo. Come suo solito.

SOMMA 6,5. Ingresso efficace per arginare il forcing dei liguri. BENEDETTI 7,5. E’ in forma strepitosa. Imprendibile, firma la rete del 2-1.

FANTACCI 6. Un buon ultimo quarto d’ora. CATANESE 7,5. Segna la terza rete personale (la seconda di testa). Peccato per il giallo: salterà Montevarchi. NICASTRO 7. Giostra più da sponda che da finalizzatore, ma là davanti disturba i difensori.

MUTTON sv. Entra nel finale di gara.

All. CANZI 7,5. 23 punti in 10 partite con 6 successi nelle ultime 7 gare sono una marcia da grande squadra. Lui continua a pensare a quota 42, ma questa è stata una vittoria di alto spessore.

s.l.