"Beach arena, esperimento riuscito Pronti a rifarlo il prossimo anno"

Successo dell’edizione numero zero del torneo multi disciplinare Ad avere la meglio è stato il duo formato da Arzilli e Marra

Migration

Grande successo di pubblico alla beach Arena di Fornacette per il primo ‘Challenger 2020’, torneo multi disciplinare organizzato dalla Fc Fornacette Casarosa all’interno del centro sportivo ‘Piero Masoni’: domenica scorsa una ventina di coppie si sono cimentate in veri e propri duelli a beach volley, foot volley, beach tennis e teq ball. Ad avere la meglio, è stata la coppia formata da Arzilli e Marra, i ‘Footy’. Al secondo posto, ‘Se non noi chi’, coppia formata da Mattiello e Doveri. Al terzo posto i ‘Solbia’, padre e figlio della famiglia Castiglioni che si sono cimentati intutte le discipline.

"Siamo contenti - hanno detto i vincitori – vogliamo ringraziare l’organizzazione del torneo e fare i nostri complimenti per la buona riuscita". Soddisfazione espressa anche dall’Fc Fornacette Casarosa per bocca del presidente Luca Baldi e del direttore organizzativo Michele Ammannati: "Siamo contenti di questo torneo. Un esperimento riuscito con una sorta di edizione zero che cercheremo di riproporre per il prossimo anno. Ed abbiamo avuto l’onore di accogliere un ospite speciale, l’attore Gianluca Magni impegnato nelle prove del suo ultimo film Enigma". Gli organizzatori desiderano inoltre ringraziare "lo staff di Ristobar, Trident Sport e Alessia Aiello, che ha organizzato la cena della scuola di ballo Fc Dance Fornacette con oltre 130 persone di che sono state protagoniste del flash mob all’interno del centro sportivo. Ad immortalare le fasi più belle della due giorni al ‘Piero Masoni’ ,ci ha pensato il fotografo Plinio Neri".