Pontedera, 8 aprile 2013 - Torna, come ogni anno Expo Motori,  l'importante raduno toscano dedicato agli appassionati di moto e non solo. Ques'anno cambia la sede:  Pontedera, piazza del Mercato (zona Cineplex) a soli 30 minuti da Pisa.

Oltre all'esposizione di auto, moto e accessori, la kermesse propone spettacoli ecompetizioni che fanno da cornice agli stands tradizionali. Nuove performances ogni anno: dai famosi Stunt Man in sella alle Harley-Davidson e Buell, fino ai salti acrobatici di Free Style. Forte del successo delle precedenti edizioni, torna più carico che mai l'evento dedicato al mondo delle due ruote, giunto alla sua 8a edizione.

Immancabili i raduni, i salti acrobatici freestyle, le esibizioni di stunt-man, il Motard, le gare di go kart, il tutto animato e accompagnato da concerti live e da un accurato servizio di ristorazione. Apprezzabile lo spazio che questa 8a edizione dedicherà alla mototerapia. L’iniziativa permetterà a ragazzi diversamente abili di provare la grande emozione di salire in sella a una moto, sentire il rombo dei motori e l'aria sul viso: un giorno indimenticabile per tutte le persone coinvolte nel progetto.

Dal 25 al 28 aprile tutti i giorni, dalle 10 alle 24 (tranne domenica 28, quando la chiusura è prevista alle 20) sarà possibile ammirare più di 70 stand oltre alle rocambolesche esibizioni dei bikers di tutta Italia.
Stunt shows, bike shows, Ciao cross, Harley parade, Tattoo contest, Live music, Bar, Drink and food, oltre alla prima tappa di Campionato Italiano di Strongman, movimenteranno la manifestazione. L'evento si svolgerà all'aperto anche in caso di maltempo: verranno, eventualmente, apportate delle variazioni al programma. Il biglietto di ingresso costa 10 euro, ma basta scaricare il coupon dal sito www.expomotori.com, stamparlo e presentarlo all'entrata dell'Expo per avere uno sconto di due euro.