Vino rosso e rivoluzione, un tagliere di aneddoti

Al teatro Verdi di Casciana Terme, Bobo Rondelli, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle con lo spettacolo chiaccherata “Incontri possili“

CASCIANA TERME

Gli artisti Bobo Rondelli, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle saranno gli indiscussi interpreti di Incontri possibili (atto II), ovvero, una chiaccherata spettacolo su un tagliere di aneddoti, vino rosso e rivoluzione. Lo spettacolo va in scena stasera, alle 21,30 al teatro Verdi di Casciana Terme, a cura di Guascone Teatro. Una nuova pagina di teatro comico in scena per la seconda parte dell’ottava edizione della rassegna Teatro Liquido, per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Rimandato, invece, a data da decidere, il previsto spettacolo Alice, in programma domenica 10 aprile, prodotto da Pilar Ternera, per la regia e testo di Francesco Cortoni.

Dopo il primo fortunatissimo esperimento con Alessandro Benvenuti e Sandro Berti, arriva il secondo evento di Incontri possibili, uno spettacolo totalmente improvvisato e cordiale dove senza freni e senza paracadute si viaggia per racconti ed aneddoti sul mondo delle osterie e degli spettacoli. Tre artisti toscani che più diversi non potrebbero essere ed allo stesso tempo tre uomini che sono passati in gran parte attraverso le stesse amicizie e gli stessi sogni. Tre navigati teatranti con in comune l’intolleranza alla noia dei troppi ragionamenti. In questa sera, il pubblico si troverà immerso nella magia delle osterie notturne che rimangono aperte la notte solo per gli attori che si ostinano a cenare all’una di notte. L’ironia sferzante di Goretti, la voce e chitarra dell’irrefrenabile di Rondelli verranno stuzzicate di continuo da Kaemmerle. "Volete respirare aria di libertà ed arte a secchiate? – spiegano i tre attori – godetevi questa serata di teatro scanzonato e parole di amicizia in odore di umanità. Volete scoprire cosa si nascondeva nel comodino di Carlo Monni o come Goretti ha rubato uno struzzo a Bob Dylan? Venite e chiedete e lo spettacolo lo faremo insieme". Tutto il programma, le informazioni e le prenotazioni su www.guasconeteatro.it. Teatro Liquido è la stagione che coinvolge la città d’acqua di Casciana Terme Lari. In programma teatro, musica, danza, teatro ragazzi e altro.

Tanti appuntamenti che fino al prossimo 2 giugno troveranno casa al Teatro Verdi di Casciana Terme. Un progetto di Guascone Teatro sostenuto e promosso dal Comune di Casciana Terme Lari. Ovvero "Utopia del Buongusto" (il festival estivo) in tempi freddi. Le riduzioni a cui si può aver diritto per i biglietti sono: ridotto per under 25 e over 65, ridotto per operatori, ridotto per i residenti nel Comune di Casciana Terme Lari.