Via Usciana, lavori ai marciapiedi Viabilità rivoluzionata per tre mesi

Divieti da domani al 28 febbrai in concomitanza con il cantiere di ripristino del fosso tombato davanti al cimitero comunale

Migration

Divieti di sosta, sensi unici alternati, semafori e circolazione interrotta. Importanti modifiche alla viabilità nel quadrilatero a ridosso di via Usciana, nella zona della posta e del cimitero comunale, per l’avvio dei lavori di sistemazione del tratto di marciapiede prospiciente il camposanto. Da domani, 5 dicembre, fino al 28 febbraio, sarà in vigore l’ordinanza emanata dal comandante della polizia municipale Giacomo Pellegrini con "istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati a tutte le categorie di veicoli in via Usciana, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Europa e l’intersezione con via San Giovacchino" e "divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tute le categorie di veicoli in via Einaudi, nel tratto compreso tra l’accesso a piazza Ungaretti e l’intersezione con via Usciana".

A questi due provvedimenti deve essere aggiunto il "senso unico alternato a mezzo semafori in via Usciana, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Europa e l’intersezione con via Arme". Verrà disattivato il semaforo tra viale Europa e via Usciana. Altri divieti subentreranno in corso d’opera anche per via Banchini. L’intervento di sistemazione della copertura del fosso tombato di via Usciana verranno eseguiti dalla ditta che ha vinto l’appalto del Comune, la "Costruire Srl" di Montemurlo.