Cinquantaduenne scompare da casa. Ricerche anche all'estero

Laiatico, Salvatore Mannino dal 19 settembre alle 8 di mattina ha fatto perdere le sue tracce. Ore di angoscia per la moglie, i figli, i familiari e i parenti

Salvatore Mannino, 52 anni, scomparso

Salvatore Mannino, 52 anni, scomparso

Laiatico, 21 settembre 2018 - Salvatore Mannino, 52 anni, è sparito dalle 8 di mercoledì scorso, 19 settembre, da Laiatico. Lo cercano ovunque la moglie, i figli, i familiari e i parenti. Sono stati presi in esame anche gli imbarchi per alcune città del Nord Europa. Mannino, che gestisce una cooperativa di servizi assistenziali a Fucecchio, mercoledì alle 8 è uscito di casa ed è partito al volante della sua Dacia Logan bianca, targata FC012NT.

Dopo gli appelli su facebook e sui giornali, oggi, venerdì, al legale della famiglia, l’avvocato Ivo Gronchi, è arrivata una segnalazione da San Miniato dove il cinquantaduenne sarebbe stato visto in piazza del Popolo. Le ricerche sono ad ampio raggio, come detto anche all'estero. Salvatore Mannino, detto Salvo, è alto 1 metro e 75 centimetri, pesa circa 75 chili e ha capelli rosso-castani. Potrebbe avere anche una leggera barba rosso-biancastra. Chiunque lo abbia visto contatti l'avvocato Gronchi o i carabinieri di Terricciola.